Archive

Obiettivi: Obiettivo del corso è fornire una formazione completa e approfondita nel campo del Digital & Video Content Marketing attraverso Metodologie, Tecniche e Strumenti di Digital Marketing, Digital PR, Video Filmmaking, Editing, Marketing, Strategy & Video Analytics. Il percorso prevede lezioni frontali, lezioni attive, produzione di...

Obiettivi: Obiettivo del corso è fornire una formazione completa e approfondita nel campo del Digital Recruitment. Attraverso metodologie, tecniche e strumenti di selezione legati al recruiting online, si approfondirà il branding online, la ricerca attiva del lavoro & Career Hacking, l’amministrazione del personale e il pacchetto office. Il...

Obiettivi: Obiettivo del corso è quello di formare professionisti in grado di individuare e promuovere le attrattive turistiche locali, attraverso lo studio del territorio di riferimento e l'analisi delle tipologie di utenza. Il percorso formativo prevede lezioni teoriche, esercitazioni e l'approfondimento di tematiche e terminologie del...

Obiettivi Obiettivo del percorso è quello di sviluppare di una strategia avanzata di Digital Marketing annuale. Il corso darà rilievo alle applicazioni dei concetti e degli strumenti per ottimizzare e analizzare siti web, contenuti & aziende attraverso decisioni guidate dai dati basate su: Mobile First, Multivariate Branded...

Obiettivi Il ricevimento è un reparto strategico per l’economia delle strutture ricettive ed è a tutti gli effetti il suo elemento propulsore. Ne rappresenta la “salute”, lo “stato d’animo” e l’organizzazione. Raggruppa un insieme di mansioni che negli ultimi anni si sono arricchite sia per le...

Obiettivi Il Guest Relation Manager è una figura cruciale per nel settore turistico. Il suo ruolo principale consiste nel fornire un servizio di eccellenza nella cura e nell’assistenza dei clienti, gestendo le relazioni e rispondendo ad ogni necessità, domande e richieste. Principalmente viene impiegata nel settore alberghiero,...

PR, Ufficio Stampa 2.0 & Mobile Filmmaking, Marketing & Strategy Obiettivi Obiettivo del corso è fornire una formazione completa e approfondita nel campo delle Digital PR Management. Attraverso Metodologie, Tecniche e Strumenti legati alla Comunicazione Digitale, alla Gestione delle Digital PR, al Digital Marketing, al Mobile Filmaking,...

Obiettivi Obiettivo del corso è quello di fornire le nozioni fondamentali sulle scritture contabili, al fine di maturare una maggiore autonomia lavorativa. Il discente, attraverso le nozioni teoriche, sarà in grado di utilizzare i principali strumenti tecnici contabili, fino ad arrivare a redigere il bilancio d’esercizio....